Direttivo Cgil. Nominati il coordinatore dei servizi e il responsabile del dipartimento industria

Sono Giampaolo Mastrogiuseppe, attuale direttore dell’Ufficio legale e Manuela Terragnolo, segretaria generale della Fiom

Si è riunito oggi il direttivo e l’assemblea generale della Cgil del Trentino. Convocata in videoconferenza, oltre a fare il punto sulla situazione economica e sociale nazionale e provinciale e sull’assetto finanziario della camera del lavoro, la segreteria confederale ha comunicato la nomina del coordinatore dei servizi e il responsabile del dipartimento industria della Cgil provinciale.
Nel primo incarico è stato chiamato Giampaolo Mastrogiuseppe, ora direttore dell’Ufficio vertenze e legale e che si occuperà quindi di coordinare i servizi fiscali, di patronato, legale e di migliorare il rapporto tra il lavoro delle categorie sindacali con quello del sistema dei servizi.
Come responsabile del ricostituito Dipartimento politiche industriali, la segreteria della Cgil del Trentino ha nominato Manuela Terragnolo, segreteria generale della Fiom del Trentino, che dovrà seguire il monitoraggio dei settori privati per quanto riguarda le crisi aziendali e di settore, le politiche industriali, le politiche di incentivazione economica e quelle fiscali.

Trento 29 gennaio 2021